Macchina per il lavaggio dei cani self service

La nostra macchina per il lavaggio dei cani self service con shampoo, balsamo, lavaggio e asciugatura.

Sayumi Dog Wash è stato progettato per essere familiare all'utente, sulla falsariga di un autolavaggio self service. Una volta inserito il pagamento, il timer consente di utilizzare il tempo pagato in qualsiasi modo. Si può passare da una selezione all'altra o dedicare tutto il tempo a una di esse: la scelta è vostra. Tutti i prodotti sono infusi nel flusso d'acqua e consentono di lavare la maggior parte dei cani in pochi minuti.

Vantaggi del bagno del cane

I benefici del bagno sono molti, sia per voi che per il vostro amico peloso.

  1. Rimuove lo sporco e gli odori
    Questo sembra un po' ovvio, ma si sa sempre che è il momento di fare il bagno quando il cane diventa maleodorante. Il bagno, soprattutto con uno shampoo per cani profumato, è un modo semplice per mantenere l'igiene del cane in perfetta forma. Assicuratevi di evitare le orecchie, gli occhi e il naso del cane con lo shampoo.
  2. Rafforza il legame con il cane
    Trascorrere del tempo a fare il bagno al vostro amico a quattro zampe preferito aiuta a rafforzare il rapporto tra voi due, soprattutto se al vostro cucciolo piace fare il bagno. I cani si rilassano grazie ai movimenti ripetitivi e alla stimolazione di essere spazzolati e lavati. Inoltre, più spesso si lava il cane, più è probabile che gli piaccia l'esperienza. Soprattutto se ci sono dei dolcetti!
  3. Manto più morbido
    Fare il bagno al cane e usare uno shampoo idratante per cani può aiutare a mantenere il pelo del cane bello e morbido. Molti proprietari di cani usano anche l'olio di cocco o un balsamo naturale dopo lo shampoo per mantenere l'umidità del pelo.
  4. Riduzione dello spargimento
    Più spesso si fa il bagno al cane, meno sparisce. Se siete stanchi di passare l'aspirapolvere e di raccogliere ogni giorno i ciuffi di pelo del vostro cane, un bagno frequente seguito da una spazzolata vi aiuterà a raccogliere i peli sciolti prima che finiscano sul pavimento. Una casa più pulita per voi!
  5. Aiuta a combattere le allergie (vostre e loro!)
    Il pelo del cane è il luogo perfetto per intrappolare allergeni, sporco e batteri. Se voi o il vostro cane soffrite di allergie, potrete beneficiare di un bagno più frequente. Più spesso i cani vengono lavati, meno allergeni porteranno con sé nella loro pelliccia. Il lavaggio aiuta non solo il cane, ma anche voi a tenere a bada le allergie.
  6. Aiuta a monitorare la salute del cane
    Quando fate il bagno al vostro cane, questo è un momento in cui potete osservare da vicino il vostro cane per verificare se è in salute. Durante il bagno, assicuratevi di controllare le orecchie, i denti, le unghie e la pelle per vedere se ci sono arrossamenti o qualcosa di anormale. Questo è anche un ottimo momento per verificare la presenza di pulci, acari o pidocchi, in modo da poter risolvere rapidamente questi problemi.

Sistema di autolavaggio per cani